Logitech Wireless Rechargeable Touchpad T650

Logitech amplia la propria gamma di dispositivi con funzioni tattili, l’uscita di Windows 8 e le sue innate prerogative di funzionamento con sistemi touch è certamente un forte impulso all’impiego di tali periferiche.

Con funzionalità e campi di impiego simili all’Apple Magic Trackpad giunge sul mercato Logitech Wireless Rechargeable Touchpad T650: dedicato ai sistemi Windows, è basato sulla collaudata tecnologia senza fili avanzata a 2,4 GHz ed al Ricevitore Unifying della stessa casa.

La superficie in vetro ultraliscia, resistente a graffi ed alle imponte digitali, il design pulito e minimalista conferiscono al dispositivo un aspetto sobrio ed al contempo decisamente elegante e professionale: decisamente nulla a che vedere con il più “plasticoso” Logitech Wireless Touchpad.

Il Touchpad T650 integra al proprio interno una batteria ricaricabile con una durata stimata, per singola ricarica, fino ad un mese (variabile in base al reale utilizzo). Nella parte superiore destra sono presenti un pulsante di accensione/spegnimento ed un indicatore integrato di stato della batteria. In dotazione è fornito un cavo Micro USB per la ricarica del dispositivo anche mentre il touchpad è in uso.

Passando ad una valutazione dal punto di vista funzionale si denota immediatamente un’ottima reattività ed un’elevata precisione in fase di utilizzo del T650. La presenza di numerosi e distinti movimenti di tocco (fino a tredici) offre una considerevole varietà di gesti utili per le azioni ed i controlli di impiego più frequente: decisamente un’ottima evoluzione per l’esperienza utente in ambito Windows.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: