SanDisk SDHC Eye-Fi

Il trasferimento rapido in modalità wireless di foto e video dalla fotocamera digitale al computer, al tablet o allo smartphone grazie ad una scheda di memoria wireless con tecnologia Eye-Fi, ovvero con integrato al proprio interno di un modulo Wi-Fi che permette la trasmissione dei file verso altri dispositivi. Questa procedura perfetta consente di eseguire il backup, organizzare e condividere i momenti memorabili automaticamente.

La scheda di memoria wireless SanDisk Eye-Fi consente di trasferire foto e video dalla fotocamera in modo semplice e rapido. Mai più schede di memoria dimenticate nella fotocamera, senza ricordarne il contenuto. Durante un viaggio, è possibile trasferire in modo immediato foto e video dalla fotocamera allo smartphone o al tablet più vicino. Inoltre, se nella portata della rete Wi-Fi, le foto e i video possono essere trasferiti senza problemi al computer. È possibile anche organizzare e condividere tali contenuti sui social network o i siti Web preferiti. La scheda di memoria wireless SanDisk Eye-Fi fa tutto da sé.

Attualmente le schede sono disponibili nel formato SDHC, nei tagli da 4 e 8 GB: è garantita la massima compatibilità con centinaia di macchine fotografiche.

Altri produttori propongono dispositivi di memorizzazione analoghi gtra cui: Toshiba (sistema FlashAir); Eye-Fi; Lexar (sistema Shoot-n-Sync Wi-Fi).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: