Logitech Touch Mouse M600

Logitech, azienda leader nel settore delle periferiche per computer, lancia la sfida ad Apple e Microsoft con un proprio dispositivo di puntamento basato su tecnologia touch che và a porsi in concorrenza rispettivamente al Magic Mouse ed al Touch Mouse.

Il Logitech Touch Mouse M600 è il primo mouse della casa privo dei classici tasti fisici e improntanto unicamente ad un’esperienza tattile: tra le peculiarità la possibilità di utilizzare i gesti di scorrimento orizzontale e verticale. Il design simmetrico ne privilegia l’uso indifferentemente sia con la mano destra sia con la mano sinistra, questo a favore di una positivissima esperienza utente. Di notevole interesse nell’ambito della portabilità è la possibilità di funzionamento anche con solo una batteria (di tipo AA) inserita nell’appossito alloggio: questo per privilegiare la leggerezza per tutti coloro che sfruttano notebook, netbook ed ultrabook (l’autonomia ovviamente risulta dimezzata).

Il dispositivo sfrutta l’ormai comprovata ed efficiente tecnologia wireless a 2.4 GHz del miniricevitore Logitech Unifying, in grado di permettere la connessione fino ad un massimo di 6 dispositivi tra mouse e tastiere compatibili con un unico ricevitore. Inoltre le dimensioni contenute del ricevitore ne permettono l’alloggiamento in un apposito vano sotto la base inferiore del mouse per un agevole e sicuro trasporto.

Il tracciamento con precisione laser garantisce la massima efficienza su praticamente qualunque superficie. Tutta la tranquillità di un puntamento con accuratezza al pixel in programmi che richiedono la massima esattezza, com e ad esempio nell’ambito della fotografia e della grafica.

Il Touch Mouse M600 è gestito dal software proprietario Flow Scroll.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: